Testimonianze

Gruppo di preghiera

Gruppo di preghiera

Di seguito ci sono, a titolo di esempio, alcune testimonianze di persone che vogliono ringraziare e lodare con noi il Signore.

Elenco

Tempo fa chiesi al gruppo pregare per mia figlia affinché potesse avere il dono di un figlio. Difatti le cure mediche ed i molteplici tentativi si sono dimostrati inefficaci per diventare mamma. Ora, con immensa gioia, desidero rendervi partecipi cari fratelli del "Monastero invisibile di carità e fratellanza" della mia felicità, perché mia figlia è giunta al quarto mese di gravidanza e tutto procede nel migliore dei modi. Vi ringrazio delle vostre preghiere d'intercessione che unite alle mie, hanno ottenuto questa meravigliosa grazia.
. Elvira 16 Marzo 2017

Cari fratelli, ho sperimentato l'efficacia della preghiera. Il Padre Celeste nella sua infinita Misericordia ha trasformato il male incurabile di mio figlio in una sicura guarigione. Ora desidero continuare a pregare insieme a voi per tutti quelli che soffrono ed hanno bisogno dlla Provvidenza divina.
. Federica, 24 ottobre 2016

Cari fratelli del gruppo di preghiera, questa mattina con grande gioia mi hanno comunicato che sono al primo mese di gravidanza. Abbiamo pregato molto, abbiamo ottenuto dalla Misericordia questo dono che sembrava impossibile per le mie condizioni di salute. Grazie per la vostra disponibilità, è bello sentirsi circondati dall'amore.
. Maria, 22 ottobre 2016

Dopo molti giorni e notti passati a fare assistenza in ospedale sia alla mamma sia alla sorella, entrambe affette da sclerosa multipla, il mio ragazzo è caduto in una violenta crisi di nervi che l'ha portato a sfasciare tutto ciò che era alla sua portata: mobili, suppellettili, ecc. Per questo motivo è stato ricoverato nell'ospedale psichiatrico per le cure del caso. La sua famiglia, dominata dalla paura, l'ha espulso da casa senza offrire possibilità di ritorno anche dopo una possibile guarigione.
La situazione era drammatica e nella disperazione ho chiesto a voi preghiere d'intercessione. Ora, posso comunicarvi con gioia che il mio ragazzo è stato dismesso dall'ospedale completamente guarito. La sua famiglia ha rivisto le sue posizioni e l'ha riaccolto in casa. Per me è un miracolo che solo Dio poteva fare. Grazie, grazie di cuore per le vostre preghiere. Io continuerò a pregare con voi e per voi. Dio vi benedica.
. Fedra, 15 ottobre 2016

Desidero ringraziare il gruppo di anime del "Monastero Invisibile" e la Divina Provvidenza che opera meraviglie. Vi ho chiesto di pregare per un ragazzo che era in condizioni disperate, ora sta meglio e la cosa meravigliosa è che ha lasciato l'ospedale psichiatrico e sta abbandonando gli psicofarmaci. Non potete immaginare quanto sia grande la mia gioia. Grazie infinite al Cuore Santo di Dio che tutto accoglie e trasforma in salute e amore. E grazie e tutti voi, fratelli invisibili dal cuore tenero. Che Dio benedica senza limiti tutti gli uomini di buona volontà.
. Susanna 16 maggio 2016

Le preghiere per mia figlia hanno funzionato, finalmente i dottori hanno trovato la causa che ha determinato la malattia in mia figlia. Sono certo che Dio ha illuminato la loro mente ed ora possono curarla. Grazie di cuore.
. Carla 12 maggio 2016

Fratelli carissimi anni fa, in un periodo di grande sofferenza, mi rivolsi a voi per chiedere aiuto, questo mio piccolo atto di fede unito sicuramente alle vostre preghiere mi ha salvato. La mia vita è totalmente cambiata e il Signore ora guida i miei passi.
. Veronica 18 Marzo 2016

Le vostre preghiere hanno ottenuto la grazia, mio marito è guarito da un tumore alla prostata. Grazie di cuore.
. Giuseppina 16 settembre 2015

Il Signore mi ha guarito da una forte depressione la cui causa erano i miei peccati. Oggi sto bene ed ho capito che senza Gesù non posso più vivere. Lode a Dio e grazie per le vostre preghiere.
. Francesca 26 febbraio 2016

Da due anni prego per me e per tutti voi ed ho ottenuto dal Signore la grazia della serenità.
. Eleonora 21 dicembre 2015

Oggi mi è successa una cosa meravigliosa da rimanere stupiti: ho ricevuto il dono della conversione, il mio cuore ha accolto Gesù e il suo perdono. Questo Natale sarà davvero speciale, desidero ricevere la sua luce. Grazie delle preghiere.
.Jessica 21 dicembre 2015

Sono sempre stato innamorato di Cristo. Quanti libri ho letto con passione. Amavo leggere il pensiero dei grandi Dottori della Chiesa, amici di Cristo, ma non pregavo. Frequentavo la S. Messa, ascoltavo la Parola attentamente, godevo nella Verità ma non pregavo. Conoscevo il valore della Confessione e dell'Eucarestia ma non pregavo. Quante grazie ho ricevuto nei momenti difficili ma non pregavo. Non pregavo solo perché non conoscevo la preghiera. Poi, l'incontro col Monastero Invisibile. Credetemi, non mi sono fermato più, è accaduto qualcosa, sono diventato un uomo di preghiera, amo pregare ogni giorno, invito altri a pregare, è cambiata la mia vita. Sì, la preghiera trasforma la vita. Infinitamente grazie e in Gesù vi abbraccio.
. Vittorio 21 dicembre 2015

Con il cuore colmo di gratitudine ringrazio Dio e voi fratelli per aver incontrato il "monastero invisibile", attraverso le vostre preghiere ho ricevuto un fiume di grazie che ha inondato la mia vita. Sono felice.
. Anna Maria 20 dicembre 2015

Da qualche mese vi ho chiesto preghiere per mio figlio affinché fosse liberato dai vizi e dalle cattive compagnie. Oggi desidero ringraziarvi per le preghiere d'intercessione poiché mio figlio è stato liberato da tutti i mali. La Grazia del Signore è entrata nella mia casa! Mio figlio è tornato a essere un bravo ragazzo; sono molto felice di questo figlio che adesso mi porta solo gioia. Lode a Dio. Sono molto grata di partecipare a questo gruppo illuminato che è un canale che Dio usa per far entrare la Sua Grazia nella vita delle persone. La pace di Gesù e l'Amore di Maria sia con tutti voi.
. Maria 23 Giugno 2015

Desidero ringraziare per le vostre preghiere per la mia nipote che stava da molto tempo in terapia intensiva, ora si è risvegliata, beve e mangia e sta rapidamente recuperando la salute. Lodato sia Dio.
. Rosanna 22 Giugno 2015

La Misericordia del Signore con me è stata grande perché mi ha strappato da una setta satanica. è stato Dio a togliermi con la Sua Santità e Lo Spirito Divino. Da sola non sarebbe stato in alcun modo possibile. Ora, non rimane che continuare a pregare affinché riesca a neutralizzare tutto il male residuo che c'è in me. Lodo il Signore per avermi fatto incontrare le persone che mi stanno aiutando con la potenza della preghiera. Lodo Gesù, mio Signore, per la sua Grande e Infinita Misericordia.
Lode al nostro Signore Gesù che ascoltando le Vostre e le nostre preghiere, ha guarito mio papà Francesco di ottantaquattro anni, da un infarto e sue complicanze. Non senza stupore del personale medico è tornato a casa in breve tempo, per nulla segnato dall'evento. Grazie infinite al Nostro Signore Misericordioso.
. Michele 19 Aprile 2015

Ho smesso di fumare ed ho ottenuto un lavoro, Grazie molto importanti per me. Ringrazierò Gesù, Giuseppe e Maria per tutti i giorni della mia vita fino all'ultimo respiro. Ringrazio anche voi fratelli che avete pregato per me.
. Lucia 5 Aprile 2015

Cari amici del monastero invisibile, mio marito ed io ci siamo ritrovati entrambi senza lavoro, in una situazione molto difficile da sostenere perché eravamo privi delle risorse per sostenere la nostra famiglia. Tuttavia, le vostre preghiere d'intercessione unite alla nostre, hanno ottenuto dall'infinita Misericordia di Dio e dalla Vergine Maria la grazia tanto richiesta. Entrambi, infatti, abbiamo ottenuto il lavoro, ora siamo più sereni. Vi ringrazio.
. Giulia 23 febbraio 2015

Cari amici, anche se un po' disabilitata, io desidero ringraziare il Signore e le preghiere che avete fatto per me. Ho passato un brutto periodo di stress per un cancro che stava galoppando in me, fatto di radioterapia nel polo oncologico e anche nell'incontrare, in questo ambiente, molti ammalati di varie età. Il mio cuore si stringeva sempre di più. È tremendo vedere quanta gente soffre di cancro, è come se in questi tempi si realizzassero quelle piaghe come al tempo del Faraone in Egitto. Ora, però, il peggio è passato e la mia vita non è più in pericolo e posso nuovamente assaporare la felicità del vivere. Grazie a Gesù e alla sua Infinita Misericordia e grazie anche a voi che avete pregato per me.
. Giovanna 1 dicembre 2014

Desidero ringraziarvi molto per le vostre preghiere, mio figlio che era gravemente malato e non aveva più speranza di vivere è sopravvissuto ed ora sta bene. Ringrazio Dio per la sua infinita Misericordia. Dio vi benedica e vi colmi di pace per la vostra stupenda opera.
. Patrizia 9 novembre 2014

Vi scrivo solo per comunicarvi che attraverso la vostra preghiera ho ricevuto tanto! Prima di tutto chiedo perdono per essere stata egoista nel non aver considerato i miei progressi che sono stati determinati da una sequenza di avvenimenti che non posso esprimere nei dettagli ma ora quello che conta è dare la mia testimonianza. Desidero ringraziarvi per la forza che mi avete trasmesso attraverso la preghiera. Oggi posso finalmente cantare l'inno della vittoria e lo voglio innalzare a Gesù perché la vittoria è tutta sua. Grazie cari fratelli e Dio vi benedica.
. Ester 7 novembre 2014

Cari Amici vi comunico che sono guarito. Restano alcune modeste limitazioni, però sono in grado di camminare normalmente e di andare in bicicletta; è stata una grazia strappata ai Sacri Cuori di Gesù e Maria dalle preghiere dei fratelli di fede; oltre a questa mi è stata fatta una grazia del tutto spirituale, di cui avevo grande bisogno. L'infortunio in cui sono incorso è stato "lacerazione del tendine del quadricipite femorale sinistro", questo è stato qualificato dal chirurgo come trauma invalidante e raro. Vi ringrazio infinitamente per le vostre preghiere.
. Mario 7 agosto 2014

Cari amici, sono una donna anziana e nella mia vita sono stata in balia di un fiume di vicende belle e brutte, accettabili e no, ma sono passate. Ora, allo spegnersi della mia vita, aspiro ad elevarmi e per questo voglio seguirvi anche se con passo un po' incerto. Desidero donare pace alla mia anima, ma soprattutto incontrare Gesù. Aiutatemi. Sia lodato Iddio e grazie del vostro prezioso aiuto.
. Roberta 20 giugno 2014

Cari fratelli, alcuni mesi fa vi ho chiesto preghiere perché stavo attraversando un periodo bruttissimo, ma con sorpresa posso affermare che tutto si è risolto tutto molto in fretta e in modo imprevedibile. Ho visto nel quotidiano la mano di Dio e per questo desidero lodarlo, ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Grazie anche a voi e che Dio vi benedica.
. Rosetta 15 maggio 2014

Cari fratelli, grazie di cuore! L'estate scorsa vi ho chiesto di pregare per mia figlia che soffriva di ansia e depressione ed è migliorato di molto il suo stato di salute, addirittura ha ritrovato la Fede! Grazie, anch'io pregherò per voi! Un abbraccio.
. Elisabetta 27 marzo 2014

Grazie alle preghiere, mio padre che era gravemente malato, è stato miracolosamente salvato da uno scompenso cardiaco e da una lesione al polmone. Desidero lodare e ringraziare Dio per questo dono, oggi e per sempre. Un abbraccio a tutti voi. Grazie di esistere, Dio vi benedica.
. Cristina 14 marzo 2014

Cari fratelli in Cristo, da quando ho iniziato a pregare la mia vita è cambiata. Mi sento più serena, vivo la mia giornata con il cuore rivolto a Gesù e Maria e grazie a LORO ho la pace nell'anima. Desidero sempre di più conoscere il nostro Salvatore.
. Sabrina 14 Marzo 2014

Carissimi Fratelli e Sorelle del Monastero Invisibile siano lodati Gesù e Maria. Tempo fa mi rivolsi a voi per chiedere preghiere per il mio cammino Vocazionale molto provato. Ora vi comunico con gioia che mi trovo presso una Comunità di Suore Passioniste e mi trovo molto bene e sono felice. Vi ringrazio infinitamente e continuo a richiedere preghiere affinché possa svolgere con carità la mia missione.
. Giuliana 8 novembre 2013

Grazie di cuore a tutti voi perché attraverso la preghiera mi sento indirizzato verso Gesù. Cercherò di far conoscere alle persone che soffrono come me, questo meraviglioso strumento di preghiera. Vi ringrazio per la luce e il calore che sto ricevendo. Che Gesù vi protegga con il suo Amore e la sua Misericordia.
. Giovanni 7 novembre 2013

Cari fratelli, oggi più che mai mi sento felice di appartenere a questo bel monastero dove Dio Padre si manifesta con tutto il suo splendore, riempiendoci della sua Misericordia. Desidero ringraziare con il mio cuore e la mia anima il Padre Celeste per avermi tirato fuori da tutte le mie angosce, liberata di tutti i miei problemi e donato il suo amore. Voglio condividere la mia gioia con voi fratelli miei che mi avete aiutata a pregare. Continuerò a pregare con voi sempre alla stessa ora in tutti i mercoledì della mia vita perché Dio riversi la sua Misericordia nella vostra vita. Non ho parole con le quali ringraziarvi per le vostre preghiere fatte per me al Padre Celeste. Io continuerò ad essere membro del monastero per il resto della mia vita. La vostra amica e sorella.
. Liliana 24 ottobre 2013

Cari fratelli, desidero ringraziarvi per aver pregato insieme con me l'amato Gesù per il ritorno dell'uomo che amo. E Stefano è tornato e con lui la fede in Cristo si è plasmata nell'atto d'amore donato nel sacrificio condiviso insieme a Gesù. Certo, ho bisogno ancora di pregare per Stefano affinché la sua totalità di uomo si compia nelle mani di Dio. Vi invito ancora a pregare per questo, ringraziando voi e Dio che attraverso la Beata Vergine Maria e Gesù ha ascoltato il mio cuore. Grazie infinite.
. Cinzia 19 ottobre 2013

Cari fratelli, mio figlio di cinque anni è stato operato al cuore per una grave patologia. Tutto è andato molto bene. Pur essendo in cura intensiva per alcuni giorni, i medici mi hanno garantito il pieno recupero della sua salute. Con il cuore di mamma e in nome di mio figlio desidero ringraziare Dio e tutti i fratelli che generosamente hanno pregato per noi. Dio vi benedica.
. Elisa 13 settembre 2013

Ringrazio Gesù e ciascuno di voi per le preghiere in favore dei miei fratelli ammalati che ora sono in condizioni eccellenti. Uno è sopravvissuto a un terzo attacco cardiaco; il secondo, dopo un colpo violento all'occhio che ha determinato perdita di memoria e sei mesi di vista appanna, può nuovamente vedere; il terzo ha ridotto drasticamente le medicine per gli attacchi di panico e le poche che lui deve ancora consumare sono meno costose. È stato veramente meraviglioso, la felicità è entrata nella nostra casa. Possa Dio aiutare tutti voi dandovi forza e speranza. Grazie.
. Connie 22 Agosto 2013

Cari fratelli, ho attraversato una delle prove piú difficili della mia vita. Stavo malissimo, non ero piú in grado di vivere e la mia vita non aveva piú senso. Mi sentivo sconfitta per tutto quello che avevo fatto fino allora, non ero piú in grado di reagire e avrei preferito sparire nel nulla. In preda alla disperazione ho incominciato a pregare insieme con voi con il libretto di preghiere e il giorno dopo stavo meglio. Presa dalla speranza ho pregato giorno e notte sempre insieme con voi così ho ritrovato la fiducia e il sorriso. Ora sono sicura che con la preghiera si possono ottenere le Grazie che cambiano la qualità della vita. Grazie a Voi e grazie a Dio. Continuiamo a pregare insieme.
. Lucia 23 agosto 2013

Vi informo che Consuelo è uscita dallo stato vegetativo in cui si trovava da qualche tempo, reagisce agli stimoli uditivi, riesce a stare su una sedia a rotelle, con una spazzola cerca di pettinarsi i capelli, non apre gli occhi ma cerca con il braccio destro di toccare chi gli parla. Questo risultato che sembrava impossibile è stato ottenuto per l'intercessione del gruppo di preghiera, per la volontà di Dio e della Vergine Santissima. Vi prego di continuare a supplicare l'amato Gesù per il suo recupero completo. Cari fratelli e sorelle Dio vi benedica in abbondanza.
. Carlos 19 luglio 2013

Ringrazio tutti per la grazia che ho ricevuto poiché chiesi molte preghiere per mia nipote che era in procinto di separarsi e grazie alle preghiere di tanti fratelli che appartengono al Monastero invisibile, c'è stata la riconciliazione. Ora nella sua famiglia, grazie al Signore, tutto procede con amore.
Chiesi anche di pregare per mia cugina che era scomparsa ed è stata prontamente ritrovata, Grazie mio Dio, sei Grande e Meraviglioso per te nulla è impossibile.
. Isabel 16 luglio 2013

Carissimi fratelli, vi sono davvero riconoscente perché Ines, benché non abbia potuto subire l'intervento per ragioni legate alla sua situazione generale, sta avendo un recupero stupendo e quasi indolore. Grazie per le vostre preghiere e che Dio vi benedica sempre per il vostro operato!
. Adele 20 giugno 2013

Cari fratelli c'è bisogno di Gesù, di Preghiera, c'è bisogno di conversione, di Amore, di Luce, di Pace ed il Sito Web che avete creato è una porta che permette l'incontro con tutti questi tesori. Trovai "per caso" il vostro Sito. Ero vittima di una terribile ossessione, un pensiero fisso, pesante, tenace, lacerante che mi toglieva la pace e la serenità, mi faceva soffrire terribilmente. Ero un'anima in pena. Cercai su internet e vi ho trovato. Così capii qual era l'unico rimedio al mio insidioso male: Gesù. Solo il Signore poteva salvarmi. Ecco, la sera trovai il vostro Sito, Lui mi tese la mano, mi venne incontro e mi offrì di nuovo la Sua Salvezza. Cominciai a pregare e il Signore mi ha afferrata letteralmente ed ha trasformato me e la mia vita in pochi anni. Ho letto tutti i vostri bellissimi libri. Nell'incontro con voi il Signore mi ha guidata di nuovo a Sé. Il Signore opera miracoli in noi se solo glielo permettiamo.
. Elisabetta 18 giugno 2013

Cari amici, desidero condividere con voi la mia gioia: Gesù ha risolto tutte le problematiche che avevo. Grazie e rimaniamo in comunione attraverso la preghiera.
. Paola 9 maggio 2013

Carissimi fratelli e sorelle del Monastero Invisibile, con molta gioia e gratitudine che ringrazio il Signore per avere teso la sua mano e posato il Suo sguardo su di me. Amato come figlio, ha voluto che i miei due tumori all'intestino con l'intervento chirurgico, riuscito, non avessi più nessun dolore fisico. Desidero ringraziare tutti voi per le vostre preghiere d'intercessione. Da parte mia ho sentito la necessità di ringraziare il Signore e pregare per tutti voi che avete dedicato il vostro tempo di preghiera per me, affinché il Signore elargisse a piene mani di doni spirituali. Con affetto nel Signore.
. Rodolfo 21 febbraio 2013

Mio figlio sta superando la fase del trapianto e presto potremo tornare a casa. Io sono ancora confuso sono passati tanti e tanti mesi e Dio non ci ha abbandonati a noi stessi. Io vi ringrazio con tutto il cuore per l'aiuto che mi avete dato e finché avrò vita, vi sarò riconoscente.
. Paolo 6 Febbraio 2013

Questa notte ho sognato che mi trovavo in Chiesa e mentre mi confessavo, udivo una voce che mi diceva: "Loda il Signore, devi lodarlo!". Oggi, sono andata in internet ed ho inserito le parole udite nel sogno e mi è apparso il vostro Sito Web, era proprio quello che cercavo. Credo che esista un ente più forte di noi che si chiama: Dio. Da due anni percorro una strada di dolore, chemio, tac, carcinoma ecc. operazione per asportare il tumore senza nessuna certezza. E le preghiere che si accumulano e si moltiplicano sempre di più, poi il riassorbimento che lascia sconvolti tutti, senza parole. Cari fratelli non dimentichiamoci di unirci nella preghiera perché Dio ascolta sempre le nostre preghiere e non dimentichiamo di lodarlo perché Lui è tre volte Santo.
. Rosa 24 gennaio 2013

Cari Fratelli del gruppo di preghiera, desidero comunicarvi una notizia inaspettata: Luca mio figlio che era gravemente malato ha ripreso a mangiare e bere, addirittura riesce ad ingoiare le medicine per bocca! La sua situazione migliora di giorno in giorno e ora siamo più sereni. Grazie per le vostre preghiere. Grazie a Gesù.
. Maria 26 dicembre 2012

Carissimi, vi avevo chiesto preghiere per la mia famiglia che era in crisi per problemi di lavoro e familiari, ora desidero ringraziare il buon Dio e tutti voi perché le preghiere sono state esaudite. Oggi che è il giorno di Natale stiamo nuovamente insieme in amore e letizia. Grazie e ancora grazie.
. Piero 25 dicembre 2012

La mia fede cristiana si era affievolita nel tempo per problemi di lavoro, famiglia e altro. Domenica hanno esposto nella mia Chiesa la Statua della Madonna e come per un richiamo ho sentito il desiderio di andarla a trovare. E lì alla vista della statua di Maria Santissima il mio cuore si è riempito di gioia e un pianto mi è sgorgato irrefrenabile. Per molto tempo ho pianto, ma più piangevo più mi liberavo. Con questo stato d'animo ho compreso che la Madonna m'invitava alla preghiera d'intercessione per i bisognosi, per gli ammalati e per tutti quelli che chiedono aiuto. Vi ho cercato e vi ho trovato, ora sono felice.
. Anna 28 ottobre 2012

Cari fratelli vi ho chiesto preghiere per Laura alla quale, pur essendo cieca, dovevano essere asportati i bulbi oculari ed essere sottoposta a seri controlli clinici. Ora, devo ringraziarvi perché Laura sta meglio. Un abbraccio nel nome di Gesù e Maria.
. Maria 25 ottobre 2012

Da quando ho ricevuto il libretto di preghiere del Monastero invisibile mi sono sentita più tranquilla e sto imparando attraverso le vostre preghiere ad accettare la volontà di Dio per la perdita di mio figlio di sedici anni in un incidente automobilistico.
. Estela 18 ottobre 2012

Oggi stavo molto male perché ero angosciata da gravi problemi economici, e proprio oggi è arrivato il libretto del Monastero Invisibile nella mia casa. Subito mi sono sentita molto bene perché Dio mi ha infuso coraggio, mi ha rialzato, ha cambiato il mio pensiero, mi ha concesso il desiderio di continuare a lottare. Ho sentito che devo dipendere dalla Misericordia e dalla preghiera. Che Dio vi benedica.
. Aida 18 ottobre 2012

Dio è presente in noi e lo possiamo riconoscere anche nelle situazioni di disperazione, di angoscia o di accasciamento. Riconoscere questa Sua presenza dona la certezza che Lui saprà come intervenire anche quando avremo esaurito la nostra umana speranza. Per sette lunghi anni in me si è instaurata una malattia degenerativa che non lasciava speranza ed io, come una naufraga, mi sono aggrappata a te mio splendido Gesù e Tu mi hai teso la tua forte mano e mi hai salvato dalla mia incredulità. Non credevo possibile guarire ma è successo. Desidero ringraziare tutti voi fratelli e sorelle del Monastero invisibile che in tutto questo tempo mi avete sostenuto sia con il vostro amore, sia con le vostre ferventi preghiere. Oggi grazie a Gesù sono rinata e il mio cuore non cessa di cantare inni di gioia al mio Signore perché mi ha concesso di rimanere ancora in questo mondo. Ora dedicherò l'esistenza per incontrarlo nei sentieri della vita e offrirò parte del mio tempo per aiutare quei fratelli che hanno bisogno di speranza, ma soprattutto della mano soave di Gesù.
. Simona 14 settembre 2012

Cari fratelli, quando vi ho chiesto di pregare per me ero in una situazione molto complicata nel mio matrimonio. In verità lo consideravo già perso, ma grazie alle preghiere che avete recitato per me, Dio mi ha illuminato, ha guidato i miei passi e nella mia casa sono tornati la pace e l'amore. Mio marito non solo è cambiato ma ora prega insieme con me. Chiedo al Signore di benedire ciascuno di voi. Molte grazie.
. Marta 27 luglio 2012

Cari fratelli, ho aderito al gruppo di preghiera per pregare insieme con voi al fine di ottenere la grazia di essere mamma. Il Signore ha ascoltato le nostre suppliche perché ora sono incinta. Non posso esprimere a parole la mia grande felicità. Grazie.
. Antonella 26 lug 2012

Cari amici del Monastero Invisibile, ho aderito al gruppo nel momento in cui mio padre giaceva gravissimo in ospedale. Ho richiesto le vostre preghiere, abbiamo pregato insieme e oggi mio padre vive. Tuttavia il miracolo più grande è dovuto al fatto che nel frattempo io sono cambiata, se guardo al passato, non mi riconosco più. È vero che l'Amore trasforma e la preghiera è mezzo davvero potente d'intercessione. Grazie! Mai dimenticherò quello che avete fatto per me.
. Elisabetta 2 Luglio 2012

Desidero ringraziare Dio perché mi ha liberato dalla depressione. Ora chiedo preghiere per mio fratello affetto da una grave e rara malattia neurologica per la quale non ci sono al momento cure umane. Io sono sicura che se pregherete anche per lui chissà che possa guarire. Grazie.
. Anna 20 Giugno 2012

Carissimi, desidero ringraziare l'Onnipotente per aver salvato mio marito. Ho richiesto preghiere perché era malato di cuore di diabete mentre ora gli esami di controllo hanno evidenziato che tutto va bene. Non solo, ho richiesto preghiera per una mia amica che era in difficoltà perché era senza alloggio, ora ha trovato una casa tutta per lei.
. Giovanna 26 Aprile 2012

Cari fratelli, desidero dare la mia testimonianza per la gloria di Dio. Quando ho iniziato la preghiera insieme con voi mio padre agonizzava con atroci sofferenze. Le preghiere hanno unito la mia famiglia e mio padre è volato sereno nella Casa del Padre.
. Eliana 29 Marzo 2012

Le vostre preghiere hanno aiutato a salvare la piccola Giulia che ora sta bene. Vi ringrazio di cuore e Dio vi benedica tutti. Ora unirò le mie preghiere alle vostre per le necessità dei fratelli bisognosi. Che il volto di Dio risplenda su noi tutti e ci benedica sempre.
. Roberta 14 febbraio 2012

Cari fratelli, io vi chiesi preghiere per una ragazza madre gravemente ammalata per un tumore al cervello. Lei era atea ed era difficile poterla sostenere nella sua sofferenza attraverso la religione, tuttavia le nostre preghiere hanno ottenuto la sua conversione. Ha chiesto di essere battezzata ed ora ascolta le trasmissioni religiose. Grazie Gesù e grazie al gruppo di preghiera del "Monastero invisibile".
. Emanuela 26 gennaio 2012

Sono caduta in coma per due settimane durante il quale i Chirurgi mi hanno asportato 40 cm d'intestino tenue. I miei polmoni dato l'acqua non reagivano, tuttavia le tante preghiere di suppliche hanno ottenuto quanto richiesto, Dio mi ha concesso il più grande dono: la vita. Ora che il miracolo si è realizzato ringrazio il Signore per avermi concesso la possibilità di continuare a vivere per i miei bambini.
. Florinda 24 gennaio 2012

Cari fratelli mia madre ha ricevuto un miracolo. Parte di un suo grave problema di salute è stata risolta da un'operazione chirurgica, per la rimanente ci ha pensato il Signore. Lode a Lui! Grazie. Dio vi benedica e vi ricompensi. Resteremo ancora uniti nella preghiera.
. Elena 25 novembre 2011

Dio mi ha cercato dentro il mio cuore e mi ha aiutato a credere in lui in quello che lui rappresenta per noi essere umani... la fonte di vita e di salvezza. Oggi sono serena, felice e questa mia serenità vorrei offrirla nelle preghiere per i più bisognosi. Dio mi ha esaudito ed io lo lodo con amore.
. Maria 14 novembre 2011

Ero senza lavoro e incominciai a pregare insieme con voi per le persone che erano nelle mie stesse condizioni ed è successo che trovai subito un lavoro. Per questo desidero affermare che è molto importante includere nelle nostre preghiere anche le altre persone, e mai smettere di ringraziare Dio per le meraviglie che Lui dissemina nella nostra vita, ma soprattutto per quello che ci dona e ci ha dato.
. Rosalba 10 novembre 2011

Desidero informarvi che grazie alle continue e incessanti preghiere la mia disperazione come il vuoto interiore sono in via di guarigione. Dio che è immensamente buono e Misericordioso ha ascoltato le preghiere e visto il mio pentimento. Ora sento fortemente la sua vicinanza e il suo Amore.
. Sergio 31 ottobre 2011

Cari fratelli, Beatrice è uscita dal coma, sia ringraziato Dio Onnipotente e anche voi che avete innalzato preghiere di supplica.
. Giuseppe 15 ottobre 2011

Desidero ringraziare Dio Onnipotente per la guarigione di mia figlia dalla grave depressione. Attraverso la preghiera di tanti Dio è intervenuto concedendo questa meraviglia grazia. Grazie a Voi e grazie soprattutto a Gesù.
. Maria 9 ottobre 2011

Cari fratelli, vi ringrazio tantissimo per avermi offerto l'opportunità di pregare insieme a questo gruppo numeroso. Io sono disabile e non posso uscire da casa e nemmeno recarmi presso qualche gruppo di preghiera, ora ho trovato la mia casa e sono certa che il Signore ascolterà le mie come le vostre preghiere. Grazie e ancora grazie.
. Giovanna 30 settembre 2011

Vi avevo chiesto preghiere per José perché gli avevano diagnosticato un cancro e per estirpare questa massa tumorale doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico. Giunto il momento lo portarono in sala operatoria, ma durante l'operazione i medici hanno verificato con gioia che la massa tumorale era sparita e perciò doveva trattarsi di un miracolo. Gli esami successivi hanno confermato la piena guarigione di José. Grazie alle vostre preghiere il Signore ha guarito José dal cancro. Sia lodato Dio per la sua infinita Misericordia e grazie anche voi per le preghiere di intercessione.
. Elcy 20 settembre 2011

Quando vi scrissi mio marito, era molto ammalato sia nel corpo, sia nell'anima. Lui rimase nell'Unità di Terapia intensiva per venti giorni, in questo periodo le preghiere lo aiutarono nella conversione, così incontrò Dio e volò verso di Lui in pace. Vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere che hanno salvato la sua anima.
. Ana 24 Agosto 2011

Ho chiesto preghiere per Gianna affetta da tumore aggressivo alla gamba con la passione della danza, e per Laura una ragazza madre nuovamente incinta e con problemi psichici. Gianna doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico nel quale era possibile perdere la gamba, mentre Laura era fermamente convinta ad abortire perché era nell'impossibilità di proseguire nella gravidanza ed era pure disoccupata.
Gianna ha superato benissimo l'intervento ed è stata dichiarata guarita, ha pure ripreso a danzare. Laura, dopo le preghiere, ha deciso di proseguire nella gravidanza, ha trovato lavoro, ha partorito una splendida bambina ed ha trovato rifugio nella sua famiglia che lei tanto desiderava. Non ho mai dubitato che le preghiere non sarebbero state esaudite, ne ho sempre avuto la certezza assoluta. Io non riesco a trovare le parole per ringraziare la misericordia divina e tutti voi.
. Sara 26 Agosto 2011

Cari fratelli volevo comunicarvi che da quando ho intrapreso questo cammino virtuoso, la mia vita è cambiata, mi sento più serena e animata da una forza nuova. Ho compreso che dovevo intraprendere questo cammino per maturare e crescere.
. Gabriella 28 luglio 2011

Grazie Amici e Fratelli del Monastero Invisibile! Dove sembrava non ci fosse speranza è tornata la Vera Speranza. Siamo nelle mani di un Padre Misericordioso che non ci abbandona mai. Sono misteriose le Sue Vie. La mia difficile situazione economica non è del tutto risolta, ma si intravvedono nuove vie di soluzione. Grazie per avermi concesso il modo di incontrarci e unirci attraverso questa preghiera collettiva. Pregare per le intenzioni mi emoziona molto. Possa la Benedizione di Dio scendere su tutti noi. Vi saluto con profonda gratitudine.
. Rita 27 luglio 2011

Vorrei ringraziare il Signore per aver esaudito le mie richieste. Finalmente anch'io sono felice, perché ho incontrato una persona stupenda.
. Monica 25 luglio 2011

Ringrazio infinitamente per tutte le preghiere di voi fratelli in Cristo. L'intervento chirurgico ha avuto un esito positivo grazie a nostro Signore.
. Argelia 9 luglio 2011

La Misericordia mi ha esaudito in tutto. Sia fatta la sua volontà.
. Mario 6 luglio 2011

Mio marito ha trovato lavoro e mio figlio non frequenta più brutte compagnie. Vi ringrazio per aver pregato per loro.
. Ilenia 8 giugno 2011

Prego tutti i mercoledì insieme a voi per le intenzioni di tutto il monastero invisibile. Ho molto gioia e molta fede nel levare il mio cuore davanti a Gesù e dire: Aiuta Signore quelli che non conosco personalmente, ma ho una grande responsabilità di chiedere per loro. Ringrazio Dio per aver incontrato il Monastero invisibile navigando su internet. Dio vi benedica.
. Regina Helena 28 giugno 2011

Grazie alle vostre preghiere mia figlia è uscita dal coma. Ora sarà operata al cervello, preghiamo insieme per un altro miracolo affinché possa tornare ad una vita normale.
. Tiziana 6 giugno 2011

Cari amici del Monastero Invisibile, desidero ringraziarvi tutti per le vostre preghiere. A mio marito, con una operazione, hanno messo una protesi al ginocchio e tutto prosegue bene. Un caloroso abbraccio.
. Bruna 30 maggio 2011

La Misericordia di Dio mi ha cambiato la vita. Sono meravigliata di questo dono e vorrei comunicarlo al mondo intero per far conoscere la grandezza della Divina Misericordia. Quando il Signore bussa alla porta del cuore non respingetelo, interrogate la vostra coscienza e spalancate le porte senza esitare.
. Gioia 18 maggio 2011

Gesù è tanto misericordioso poiché nella settimana nella quale ricevetti la richiesta di divorzio da parte di mio marito che mi lasciò tremante e disperata, ricevetti il libretto di preghiera del "Monastero invisibile". Era per me un segnale dell'amore di Gesù. Lo sentivo sempre al mio fianco, pronto a levarmi il sentimento di tristezza. I miei genitori come i miei amici ammiravano la forza con la quale affrontavo la separazione, ma era il Signore che operava in me grandi meraviglie. Passato il periodo più brutto della mia vita, desidero unirmi con voi per intercedere per tutti quelli che necessitano della misericordia di Gesù. Ogni giorno voglio ringraziare, lodare e benedire Gesù. Ringrazio tutti voi per questa importante e bella iniziativa di preghiera. La pace di Cristo sia sempre con voi.
. Flávia 16 Maggio 2011

Desidero lodare ringraziare il Signore per il ritorno del mio fidanzato. Grazie fratelli le nostre preghiere sono arrivate in cielo. Lodato sia il Signore per la sua infinita Misericordia.
. Rosilene 6 Maggio 2011

Da quando ho iniziato a pregare con il libretto che mi avete inviato, è cambiata la mia vita. Dio mi sta rivelando cosa devo fare per migliorare il suo regno sulla terra. Grazie a tutti e un fraterno abbraccio.
. Hiran 4 Maggio 2011

Desidero ringraziarvi per le preghiere che avete innalzato al cielo perché mio marito tornasse a casa. Ebbene, ora è tornato e stiamo vivendo insieme. Grazie a Dio stiamo affrontando in modo positivo le difficoltà.
. Martha 3 Maggio 2011

Vi scrivo per ringraziarvi veramente tanto. Da quando vi ho conosciuto, è successa una cosa incredibile, la mia situazione è iniziata a cambiare decisamente in meglio. Prima di tutto ho iniziato a provare una serenità mai provata prima, e tra l'altro la mia intenzione di ritrovare lavoro è stata esaudita in tempi velocissimi. E questo grazie a voi. Continuerò a pregare tutti i mercoledì con la speranza di trovare un giorno la vera e definitiva conversione. Vi abbraccio.
. Alessandro 29 Aprile 2011

Vi scrissi alcuni giorni fa chiedendo preghiere per delle intenzioni ed i frutti sono stati sorprendenti. Il Signore realmente agisce grazie alle preghiere d'intercessione. Ora desidero offrire le mie preghiere per voi. Molte grazie.
. Pablo 20 Aprile 2011

Grazie Signore! Alla fine, ero sicura che mi avresti ascoltato. Finalmente ho trovato il lavoro. Un grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno pregato per noi. Il Signore ve ne renda merito.
. Marina 6 Aprile 2011

Vi scrivo per raccontarvi la via di luce che il Signore ha voluto che percorressi. Le mie esperienze di vita, sono state molto dolorose e sofferte, ma ora posso dire che i momenti bui sono la resurrezione alla luce. Quando scopro di essere incinta il padre decide che il figlio non doveva nascere, ed io già madre acconsento a malincuore. La grazia di Dio era già in viaggio per me. Arriva il fatidico giorno e con paura mi avvio all'ospedale insieme a mio marito... ma quando siamo davanti al dottore, mio marito mi allontana e mi dice: andiamo a casa questo bimbo nascerà. Ora ho una meravigliosa bimba.
. Daniela 29 Marzo 2011

Cari amici del Monastero invisibile, desidero ringraziare per le vostre preghiere dedicate a salvare il mio matrimonio. Ora sto bene con mio marito. Dio vi benedica tutti.
. Luciene 8 Marzo 2011

Carissimi fratelli e sorelle, da qualche tempo sentivo il richiamo del Signore affinché mi avvicinassi a Lui. Ho pensato di farlo attraverso la preghiera. Cercando appunto delle preghiere ho trovato voi del Monastero Invisibile di carità e fratellanza. Noi siamo una famiglia umile ma abbiamo pregato insieme con voi e la misericordia divina ha premiato i nostri sacrifici. Mia figlia ha superato gli studi ed ha trovato un buon lavoro. Un caloroso abbraccio.
. Giuseppina 16 Febbraio 2011

Cari fratelli, volevo comunicarvi con immensa gioia che l'intervento alla testa di mia sorella è andato benissimo, due settimane fa i dottori le avevano detto che doveva operarsi una seconda volta perché l'intervento non era riuscito, ma oggi dopo la visita le hanno comunicato che non c'era più bisogno di un secondo intervento, sono felice! Ieri sera ho preso il libretto e ho pregato tanto, Dio mi ha fatto un bellissimo regalo! Che dire! Sono felice di avervi incontrato! Vi voglio bene. Un abbraccio in Gesù e Maria!
. Federica 5 Febbraio 2011

Rendo grazie a Dio perché il mio amico Enrico sta migliorando, anzi sembra addirittura non sia più necessario operare perché la massa tumorale da asportare è scomparsa, la stessa biopsia è stata negativa. C'e un secondo sviluppo positivo, lui si è riavvicinato al Signore per cui il male si à davvero trasformata in bene. Grazie Signore Gesù e a quanti hanno pregato.
. Isabella 30 Gennaio 2011

Carissimi, desidero comunicare al "Monastero invisibile" che le nostre preghiere sono state ascoltate. Finalmente dopo tanti anni di sofferenza amorosa, ho incontrato una persona seria, buona che mi ama tantissimo. Vi mando un caro saluto e ringrazio del vostro aiuto.
. Claudia 29 gennaio 2011

Dopo aver ricevuto il libretto di preghiera del "Monastero invisibile" sono riuscita a pregare di più. In famiglia si è ristabilito dialogo e un buon rapporto interpersonale. I miei genitori hanno acquisito armonia. È più di quanto potessi sperare. Sono uscita da un periodo buio nel quale non riuscivo intravvedere nessuna luce, ora, però, ho compreso il senso del vivere.
. Daniela 18 gennaio 2011

Sono guarita da un linfoma molto aggressivo per questo desidero ringraziare tutte le persone che hanno pregato per me e l'Onnipotente che mi ha concesso la guarigione. Nella mia fede imperfetta sento di avere Gesù Cristo, Angeli e Santi vicino a me. Desidero migliorarmi perché l'insegnamento di Gesù è l'unico che può migliorare il mondo e la nostra vita.
. Fiorella 7 gennaio 2011

Ho pregato insieme con voi per il ritorno di mio marito che ha abbandonando me e mio figlio, lasciandoci in una situazione economica disastrosa. Lui non è ancora tornato, ma in compenso molte persone ci hanno offerto il loro aiuto. La loro bontà ha consolato il nostro pianto.
. Virna 7 gennaio 2011

Rendo la mia testimonianza per essere stata esaudita nelle mie e vostre preghiere. Ho subito un processo per una ingiusta querela ed è stato emesso dal tribunale il verdetto di assoluzione. Desidero lodare e benedire il Signore, e anche voi fratelli.
. Teresina 20 dicembre 2011

La misericordia del Signore è stata così grande per me che desidero testimoniare il suo amore. Mio figlio assumeva sostanze stupefacenti ed a poco a poco sta ritornando e con molta lotta a vivere con sobrietà. Voglio rendere grazia a Dio e chiedervi di continuare a pregare per lui affinché possa un giorno vivere senza droghe. Lodato sia Dio per sempre.
. Heloisa 28 novembre 2010

Cari fratelli, desidero testimoniare la grazia che il Signore mi ha concesso, non mi confessavo dall'età di sette anni da quando feci la prima comunione, la vergogna dei miei peccati m'impediva di accorrere alla Santa Messa e ricevere la Comunione. Oggi Dio mi ha dato la forza per farlo e credo che comincerò una vita nuova, partecipando ai sacramenti e alla Santa Messa. Prego con il libretto che mi avete inviato ed è stata per me una benedizione, grazie a questo libretto ho conosciuto la coroncina della divina misericordia che è diventata la mia favorita.
. Lara 12 novembre 2010

Carissimi, sono Angela e avevo chiesto preghiere perché dovevo affrontare un intervento chirurgico. Oggi posso dirvi che l'intervento è andato benissimo, i medici e paramedici si sono meravigliati perché non ho avuto effetti collaterali che questo intervento di solito procura. Vicino al mio letto di ospedale c'era una signora ortodossa che vedendomi in piedi dopo poche ore era talmente meravigliata e saputo di come confidavo in Gesù e Maria ha esclamato "Ma allora le persone che hanno pregato per lei usano preghiere molto potenti". Vi giunga un grazie di cuore, ogni mercoledì prego sempre in comunione con Voi tutti.
. Angela 5 nov 2010

Cari Fratelli in Cristo Gesù, desidero raccontare la mia testimonianza. Da qualche tempo soffrivo di artrosi e per questo motivo dovevo sottopormi a un intervento chirurgico per il mio femore destro: mi avrebbero cambiato l'articolazione con l'inserimento di una protesi sul ginocchio. Dopo aver ricevuto il libretto di preghiera, l'ho seguito ogni mercoledì all'ora stabilita, e questo mi ha permesso di avvicinarmi molto al Padre Celeste. Il Padre inviò il suo Santo Spirito per confortarmi e resistere nel tempo dell'attesa e dell'angoscia. Giunto il giorno stabilito consegnai le radiografie ai sei medici specialisti che avrebbero eseguito l'intervento chirurgico. Studiarono a lungo le radiografie perché quello che osservarono non coincideva con lo stato in cui mi trovavo. Dopo il consulto decisero che l'intervento non era più necessario. Il Signore aveva ascoltato le nostre preghiere e mi ha guarito. Questo fu per me un miracolo operato secondo i piani della divina misericordia. O Dio Re dell'universo sii per sempre benedetto, lodato e ringraziato. E a voi, cari fratelli, Dio vi benedica, vi conceda beni spirituali in abbondanza, vi illumini e vi protegga nella salute e in tutti gli aspetti della vostra vita.
. Maria Ines 22 ott 2010

Desidero ringraziare Dio per avere ascoltato le nostre preghiere, infatti, i miei figli hanno trovato quello che cercavano nel lavoro ed io ho trovato l'unione familiare. Lodato sia il Signore Gesù Cristo perché grandi sono le sue opere.
. Cristian 30 ott 2010

Mi chiamo Luigia e da più di un anno ho pregato con voi per avere un figlio nonostante i problemi ginecologici. Da pochi giorni mi hanno comunicato che sono incinta, e per me è un miracolo perché mio marito è quasi sterile. Con questa testimonianza desidero lodare e ringraziare il Signore per la sua grande misericordia.
. Luigia 14 Ott 2010

La Misericordia di nostro Signore si è rivolta sulla mia famiglia e ci ha sollevato da problemi che sembravano insormontabili e che minavano la tenuta nervosa di tutti noi. Il Signore ci ha esaudito e noi gli rendiamo testimonianza, a gloria di Dio Padre.
. Sergio 10 ott 2010

Cari fratelli vi invio la mia testimonianza di fede: l'anno scorso ho chiesto il vostro aiuto nella preghiera per la guarigione di mia sorella che soffriva di cancro al seno. Oggi, dopo il trattamento, l'Oncologo dice che è guarita. Lodo il Signore e la Santa Vergine per questa guarigione. Desidero esprimere la mia gratitudine alle persone del monastero che hanno pregato insieme con me per lei.
. Belarmina 23 sett 2010

Il Signore ha avuto pietà di me e mi coccola con il Suo amore. Mi ha amato anche quando ero peccatrice, è venuto a cercarmi quando ero nella fossa della morte e mi ha abbracciato e sollevata. Ancora mi sto pulendo di quel fango del peccato e dei vizi, ma sono certa con lui risorgerò. La pace di Cristo.
. Mariadele 21 sett 2010

Attraverso la preghiera si è realizzato un grande miracolo: Gesù Cristo ha guarito mia zia da un cancro alla gola. I medici hanno accertato la sua completa guarigione. Desidero ringraziare tutti voi che avete pregato insieme con me. Pace e benedizioni.
. Daniele 15 sett 2010

Cari fratelli desidero ringraziarvi perché da quando prego insieme con voi tante cose sono cambiate nella mia vita. Ho finalmente trovato un lavoro che mi piace tanto, ed è arrivato in un momento di difficoltà economica. Così la famiglia ha ritrovato pace e serenità. Ora non perdo mai questo importante incontro con la preghiera, ne ho bisogno. Un caloroso abbraccio in Gesù e Maria!
. Federica 30 ago 2010

Ho attraversato un periodo molto difficile perché mio marito, in nome della libertà, desiderava rompere il matrimonio e ottenere il divorzio. La mia sofferenza era insostenibile e per questo mi sono attaccata disperatamente alle preghiere che insieme con voi ho rivolto con tutto il mio cuore al Signore. Lui, che è Santo e Misericordioso, ci ha ascoltato ed ha salvato il mio matrimonio. Mio marito ora è cambiato e desidera rafforzare il nostro vincolo provando ad avere dei figli. Dio è grandissimo e dobbiamo riporre la nostra fiducia in Lui, come dobbiamo accettare sempre la sua volontà. Amiamolo, adoriamolo, portiamolo a chi non lo conosce senza paura alcuna di nessuno, perché il Signore è più grande di tutti! Lode a Te o Signore! Gridiamolo a tutto il mondo, che purtroppo soggiogato dal principe delle tenebre se n'è dimenticato.
. Caterina. 30 luglio 2010

La mia piccola è tornata a casa, il padre si è pentito della sua violenza e cattiveria. Le preghiere, come una potente calamita, hanno allontanato il male. Alleluia. Ringrazio e lodo il Signore che tutto vede e provvede. Ringrazio voi cari amici per il sostegno nella preghiera.
. Marisa 26 lug 2010

Desidero informarvi che per intervento divino, mio fratello ha trovato lavoro. Cari fratelli continuate con questa missione, io sono con voi e prego il Signore affinché ci sia sempre gente come voi disposta a pregare per gli altri. Dio vi benedica.
. Isabella 15 lug 2010

Mio padre doveva sottoporsi con urgenza a un intervento chirurgico nella vena aorta dove, per calcificazione, non vi era più spazio per la circolazione di sangue. Una complicazione per l'anestesia era dovuta allo stato compromesso dei suoi polmoni. Ho fatto appello al gruppo di preghiera e tutto è andato bene, anche il recupero è stato eccezionalmente rapido. Ora è felice e desidera ringraziare Dio e tutti voi che avete pregato per questa grande Grazia.
. Ranieri 4 Lug 2010

Desidero ringraziare e condividere con il "gruppo di preghiera" la mia gioia per il risveglio dal coma di Debora. Dio ha accolto le nostre preghiere e per questo lo ringrazio e lodo infinitamente.
. Lucia 9 Mar 2010

Con gioia desidero comunicare al "Monastero invisibile" che le nostre preghiere sono state ascoltate. Oggi, dopo un nuovo esame, i medici hanno confermato che la macchia al polmone della nostra piccola Anna non c'è più. Ritengo esserci stato un miracolo. La preghiera comunitaria è un dono del cielo.
. Paolo 2 Mar 2010

Gentilissimi fratelli del Monastero invisibile, tempo fa ho chiesto di preghiere per superare la paura che avevo di tutti. Oggi, posso dire di aver superato questa paura e sono tornate: pace, serenità e gioia. Grazie di tutto.
. Giuseppina 2 Marzo 2010

Cari fratelli, volevo condividere con voi una mia grande felicità. Da quando prego con voi, la primavera è entrata nel mio cuore, la mia mamma ha trovato un lavoro, mio fratello sta cercando un riavvicinamento. Non trovo parole per esprimere la mia gratitudine. Pregherò per sempre insieme con voi. Un abbraccio.
. Federica 19 Febbraio 2010

Il Signore ha ascoltato le mie e le vostre preghiere, mia figlia ha iniziato un percorso di vita religioso dopo essersi cresimata. Mio figlio ha incrementato l'impegno nello studio avvicinandosi al conseguimento della laurea. Lode e gloria a Dio.
. Pina 16 Febbraio 2010

Da quando mi sono integrata nel gruppo di preghiera "Monastero invisibile" e prego insieme con voi, non mi sento più sola. Recitare le preghiere incluse nel libretto, mi aiuta, mi rasserena, mi rende felice. Continuerò a pregare per tutti quelli che hanno bisogno. Grazie per il vostro supporto morale.
. Luciana 11 Febbraio 2010

Il mio problema di salute e sparito, e sono incinta. Ringrazio Dio e tutti voi che avete pregato per me. Pregare Dio è davvero un dono eccezionale che mi dona tantissimo. Davvero ho ricevuto la Grazia del Signore. Desidero ringraziarlo e gridare la mia gioia con tutto il cuore, come desidero ringraziare voi, cari fratelli.
. Alessia 4 Febbraio 2010

Desidero lodare Dio che ha esaudito le nostre preghiere, oggi posso stringere tra le mie braccia la piccola e desiderata figliola.
. Angela 4 Gennaio 2010

Cari fratelli molte volte mi sono rivolta a voi nei momenti di grandi difficoltà ed ho pregato per voi e con voi. È incredibile la potenza della preghiera. La mia supplica ha spesso riguardato la salute di mio padre, affetto da tumore al colon. Ebbene dall'inizio della malattia sono passati ormai sette anni, nel corso della malattia ci sono state quattro operazioni, l'ultima un anno fa per l'asportazione di una metastasi, ma mio padre ormai ottantenne è ancora qui con noi a donare e ricevere amore. Grazie fratelli che il Signore Vi benedica sempre.
. Giovanna 23 Dicembre 2009

Fratelli, la mia operazione chirurgica è stata un successo. Ho affrontato questa prova con molta pace, senza paura né timore sentendomi accompagnata dalle vostre preghiere. Vi ringrazio e continuerò a pregare insieme con voi e con i ventitré handicappati che ho nella mia parrocchia. Vi ringrazio e saluto in Cristo.
. Argelia 11 Dicembre 2009

Dal giorno che io ho aderito al "Monastero invisibile", la mia vita è cambiata. Vivevo nell'ozio e nel peccato. Adesso non mi rivolgo più ai piaceri della carne, per alleviare il mio dolore, ma alla preghiera. Addirittura ho iniziato a studiare, prima di incontrare "il monastero invisibile" non c'ero mai riuscito, perché non avevo la forza interiore.
. Luigi 10 Dicembre 2009

Oggi vi devo ringraziare perché mio figlio ha trovato un buon lavoro. La preghiera è l'arma più potente per combattere le difficoltà della vita, La Madonna e Gesù ci chiedono solo l'abbandono alla Divina Volontà (e come farlo se non pregando?). Devo testimoniare che questo impiego era un miraggio per le tante difficoltà che si dovevano superare, ma il Signore ha reso possibile questo sogno. Non ho parole per ringraziare delle vostre preghiere. Grazie e ancora grazie.
. Angela 26 Novembre 2009

Cari fratelli del "Monastero Invisibile", sono Annamaria e volevo coinvolgervi nella mia grandissima gioia. Da poco mi sono unita alla vostra Forza di Preghiera, chiedendovi aiuto per i miei genitori, "abbandonati dal loro figlio prediletto", ebbene solo dopo tre Preghiere in vostra compagnia il giovane è tornato da mamma e papà. Ho rivisto la voglia di continuare a vivere negli occhi dei miei due "Vecchietti". Continuerò a Pregare con Voi. Grazie di cuore a tutti.
. Annamaria 17 novembre 2009

Salve a tutti, sento il dovere di testimoniare come mi abbia aiutato la fede. Mio padre morì dopo tanta sofferenza, mia madre si ammalò di tumore osseo, mentre io avevo perso due bambini, perciò ero disperata, depressa, la mia vita era in frantumi. Così mi sono rivolta a voi ed ho pregato il Signore insieme con voi. Ora, ho una bambina meravigliosa. Mia madre ha la metastasi sotto controllo, addirittura si è ridotta. Vi ringrazio immensamente.
. Marzia 15 Nov 2009

Ringrazio il Signore e anche voi perché con la sua Grazia ha risolto tutti i miei problemi di salute. Vi ringrazio, vi benedico e continuerò a incontrarvi nella preghiera comunitaria alle 21,30.
. Carlos 11 Novembre 2009

Desidero ringraziare e lodare il Signore insieme con voi cari fratelli del "Monastero invisibile". Da circa quattro mesi ho iniziato a pregare insieme con voi e una luce si è accesa nel cuore della mia famiglia. Ci vorrà ancora del tempo perché tutto si sistemi, ma una cosa è certa non smetterò mai di pregare. Il Signore vuole che ci rivolgiamo a lui con fiducia ed io resto attaccata al suo mantello!
. Giusy 18 Ottobre 2009

Desidero ringraziarvi per le preghiere e condividere con voi una buona notizia. Il tumore maligno di mio marito ha avuto una buona risposta al trattamento ed è diminuito. Grazie mio Dio.
. Sinona 4 Luglio 2009

Cari fratelli del monastero, oggi con molta gioia desidero ringraziarvi per le preghiere dedicate a Maria, una giovane mamma di venticinque anni che non poteva camminare per un problema che fu trovato solo dopo che lei entrò in questa catena di preghiere. Dopo l'operazione lei cammina e non ha più alcun dolore. Grazie fratelli e desidero condividere con voi questa gioia.
. Maddalena 8 ottobre 2009

Cari fratelli del Monastero Invisibile, grazie alle vostre preghiere i miei problemi di lavoro hanno trovato una soluzione. Sono felice e di questo devo rendere grazie soprattutto al Signore. Mi spiace solo di aver dubitato, evidentemente avevo sottovalutato la potenza della preghiera. Il fatto è che nei momenti di sconforto capita di pensare che tutto sia inutile. Continuerò a pregare per voi. Grazie ancora.
. Raffaella 9 settembre 2009

Cari fratelli, ho chiesto aiuto per mio marito che si era perso nell'alcool, era gonfio in tutto il corpo con forte depressione. Dopo la richiesta di aiuto al Monastero invisibile lui ha deciso di fare le analisi e i risultati sono stati preoccupanti. Ora, però, dopo circa tre mesi, lui ha smesso di bere e vi assicuro che i risultati sono sorprendenti. Compie le cose normali insieme alla famiglia, ha pure riacquistato la fiducia della nostra figlia. Vi ringrazio tantissimo delle vostre preghiere, come ringrazio infinitamente Dio e la Madonna altrimenti questo risveglio della sua coscienza non sarebbe stato possibile.
. Daniela 24 agosto 2009

Il Signore ha accolto la mia supplica; il mio sposo ha ottenuto non solo uno ma più impieghi così da poter scegliere il migliore. La Grazia di Dio sempre sorprende! Ti ringrazio Signore per la tua grazia.
. Sissa 15 agosto 2009

In comunione con la Santa Chiesa, vi saluto come Cristo salutò i loro Apostoli: "La pace sia con voi". Carissimi, lodato sia il buon Dio che per intercessione della Vergine Maria, di San Giuseppe, degli Angeli e Santi, mi hanno accordato la grazia di riunire la mia famiglia. Dio sia lodato per tutta l'eternità. Ringrazio di cuore tutti per le preghiere e i sacrifici, che Dio vi ricompensi. I fratelli che vivono ogni tipo di difficoltà, non perdano, né la fede, né la speranza, ma confidano nel Signore e la Grazia verrà secondo la volontà dell'Altissimo per il bene delle anime e la gloria di Dio. Per Dio nulla è impossibile. Vi abbraccio tutti con eterna gratitudine. La benedizione di Maria Santissima discenda su di voi. Così sia.
. Luciano 11 agosto 2009

Ho pregato ed ho chiesto a voi di pregare perché il mio amore, l'unica cosa che mi è rimasta da quando sono diventata orfana, ritornasse a me. Ora, è ritornato ed ho ritrovato quella pace e tranquillità che avevo perso. Grazie oh Dio perché ascolti sempre le nostre suppliche. Ora che ti ho ritrovato non voglio più perderti, perché solo con te mi sento sicura e amata. Solo in te trovo consolazione. Ti prego continua a seguirmi ed io continuerò ad invocare il tuo nome. Grazie e fai che sempre possa glorificare il tuo nome.
. Roberta 17 Giu 2009

Appena ho iniziato a pregare insieme a voi, le ulcere sanguinanti che vi erano sulle gambe della mia mamma si sono finalmente chiuse. Ho scoperto anche il piacere di pregare per gli altri. Continuerò a pregare il Padre per le mie e vostre necessità. Vi mando un caro saluto e ringrazio del vostro aiuto.
. Anna Rita 9 Giugno 2009

Vi ho chiesto di pregare per la bimba che era intubata per una grave malattia. Ieri, mercoledì giorno di preghiera, la bimba ha tolto con le proprie manine e da sola il tubicino che era stato messo per farla respirare, ed ha preso a respirare da sola con grande meraviglia dei medici. Ringrazio Dio e voi fratelli per questa meraviglia.
. Patrizia 3 Giugno 2009

Desidero lodare e ringraziare il Signore per avermi concessa la Grazia di avere in dono un figlio. Lo aspettavo da dieci anni ed ora è arrivato nella gioia. Ringrazio anche voi del monastero per aver pregato insieme a me.
. Antonietta 2 Giugno 2009

Ho pregato ed ho chiesto a voi di pregare per un lavoro a mio marito. Il Cielo ha concesso la Grazia tanto desiderata, poiché è stato donato un lavoro fisso a mio marito. Ringrazio Dio e anche voi per aver pregato insieme a me. Continuerò a pregare ogni mercoledì insieme a voi, lo prometto.
. Dina 24 Mag 2009

Non ho parole per ringraziare il Signore e per avermi fatto conoscere questo appuntamento di preghiera, mi sento unito a tutti coloro che pregano nel ritiro silenzioso e invisibile del "monastero universale". Con le parole del Maestro ho perdonato il mio collega che da giorni mi tratta male senza ragione, e sto ritrovando il senso del pregare senza il quale non potrei sopportare il peso di alcuni giorni difficili. Credete e parlate al cuore di Gesù, lui ama tutti indistintamente secondo la Parola di Dio. Pace a tutti.
. Claudio 13 Maggio 2009

Dopo che fu diagnosticato al mio amico una leucemia, ho chiesto al gruppo di pregare per la sua guarigione. Ora, passato un anno di cure e preghiere, sta bene. Desidero ringraziare il Signore e anche voi per le vostre preghiere.
. Egidio 30 Aprile 2009

Vorrei lodare e ringraziare il Signore per l'opera del Monastero invisibile di carità e fratellanza. Il percorso di preghiera fatto in comunione con questi fratelli, ha fatto scoprire quanto sia importante e fondamentale nella propria vita la preghiera quotidiana. La Forza di Gesù illumina le mie giornate di sorrisi e di serenità che trasmetto nel lavoro e nella vita quotidiana. Grazie alla preghiera costante ho rafforzato la mia volontà e la mia capacità di far fronte a situazioni nuove, sopratutto nel lavoro. Mi ha permesso di tracciare nuove strade che prima avrei mai pensato possibili. Sono sparite le paure. Ho ritrovato con la preghiera quotidiana la mia genuinità di bambina e mi sono avvicinata alla preghiera che prima consideravo noiosa. Grazie fratelli del Monastero per il vostro aiuto e sostegno. Ricambio di cuore e mi sentirò per sempre unita a voi. Un abbraccio fraterno in Gesù e nella Mamma Celeste.
. Angela 22 Aprile 2009

Cari fratelli, quando vi ho scritto la mia vita era un disastro. Non ricordo come sono arrivata fino a voi, ma sono certa che il Signore ha voluto così. Adesso la mia vita è cambiata, sono una donna serena che affronta nuovamente la vita avendo accanto il mio Signore Gesù. Senza di Lui io non sono nessuno. Senza di Lui non si arriva da nessuna parte, perché è Lui che gestisce la mia vita. Devo ringraziarvi, perché la forza della preghiera ha salvato la mia anima. Grazie dal profondo del mio cuore.
. Francesca 31 Marzo 2009

Ho chiesto preghiere per guarire da un linfoma e per la serenità dei miei cari. Oggi considero questa malattia un dono del Signore, perché mi ha permesso di avere tanto amore intorno a me ed ho capito di essere fortunata. La malattia è in regressione. Grazie Signore.
. Dolores 24 Marzo 2009

Vi invio con molta fede la mia testimonianza sulla preghiera del Monastero Invisibile. Io soffrivo di ansietà, insonnia, insicurezza e profonda depressione quando, ricevuto il libretto di preghiera, ho incominciato a pregare insieme a voi. Tutto iniziò gradatamente a migliorare; ora dormo tranquilla, sono serena ed è sparita la depressione. Vi ringrazio per le preghiere e anche il Nostro Signore per avermi dato l'opportunità di conoscervi.
. Nádia 23 Marzo 2009

Il Signore ha ascoltato ed esaudito il mio desiderio. Sono incinta, la preghiera ha risolto il mio problema e mi ha fatto superare dei momenti particolarmente bui. Consiglio a tutti di unirsi alla preghiera ogni mercoledì, perché si ottiene una grande pace nel cuore. Grazie per avermi fatta conoscere questa preghiera di speranza.
. Raffaella 22 Marzo 2009

Carissimi fratelli vi chiesi di pregare per Francesco un mio collega entrato in coma. Cosa che voi avete prontamente fatto. Oggi, Francesco non solo si è svegliato e ristabilito, ma è stato dimesso dall'ospedale ed è potuto tornare a casa. Il Signore lo ha restituito alla sua famiglia. Grazie delle vostre preghiere. Il tutto a lode e gloria del Signore. Pace e bene.
. Luciano 13 Marzo 2009

Ho pregato e richiesto di pregare per Teresa, una ragazza che avevo tradito e messo in difficoltà. Ora, il Signore ha voluto che la nostra storia finisse. Teresa sta bene ed ha avuto uno splendido bambino. Gesù, nonostante il mio tradimento infame, ha esaudito le nostre preghiere regalando la felicità alla mia ex fidanzata. Alleluia.
. Stefano 10 Marzo 2009

Carissimi amici del Monastero Invisibile, vi scrivo con parole di giubilo, perché il Signore ha ascoltato le nostre preghiere. Un mese fa vi avevo chiesto aiuto in quanto a mia cugina era stato diagnosticato un tumore al cervello. In realtà le macchie che aveva nel cervello si sono trasformate in cicatrici. Secondo me è un miracolo poiché un tumore è un tumore mentre le cicatrici sono una cosa ben diversa. Finalmente mi sento libera dall'angoscia. Sia lodato il Signore che ha accolto benigno le nostre preghiere e ci ha esaudito. Grazie di cuore amici miei. Pace e Bene a tutti.
. Irene 18 Febbraio 2009

Il Signore ha esaudito le mie preghiere! Non smetterò mai di ringraziarlo per questo immenso dono che mi ha concesso: Aspetto un bambino! Ringrazio il monastero invisibile e la Vergine Maria che da mamma premurosa, ha esaudito le mie preghiere! Grazie Signore e scusami se ho dubitato di te!
. Aurelia, 13 febbraio 2009

Ringrazio Gesù e lo prego incessantemente perché mi ha mandato una terribile malattia, tramite essa mi ha chiamato a sé e si è manifestato attraverso il dolore, tuttavia è bello soffrire per Lui. Grazie Gesù, ora prego per la mia famiglia affinché trovi la pace. Gesù è vivo in chi lo ama.
. Elena 12 Febbraio 2009

Grazie per chi ha pregato per me. Sono guarita senza che la mano dell'uomo tagliasse il mio ventre.
. Francesca 2 Febbraio 2009

Desidero testimoniare le benedizioni arrivate per me e la mia famiglia, ora sto molto bene con la mia sposa. Grazie a Gesù, grazie per le vostre preghiere. Dio benedica tutti. Un forte abbraccio.
. Sérgio 26 Gennaio 2009

Cari fratelli e sorelle, vi ringrazio tantissimo per le vostre preghiere che hanno ottenuto Misericordia dal Signore. Mia figlia che aveva perso il bambino e stava malissimo per sintomi che sono durati per ben quattro mesi, ora, dopo un anno, ha coronato il suo sogno. Voglio condividere con voi questa incredibile gioia. Grazie di cuore.
. Valeria 14 Gennaio 2009

Cari fratelli in Cristo, desidero testimoniare una grande grazia che Dio mi ha accordato per la sua infinita Misericordia. Sposata da dieci anni e separata da due, ho pregato e chiesto preghiere perché il mio compagno ritornasse da me. Ora, è tornato per formare con amore nuovamente una famiglia. Desidero ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che fanno parte del Monastero invisibile per le incessanti preghiere, che Dio vi ricompensi per il vostro impegno. Dio ascolta veramente le nostre preghiere.
. Ana 9 Gennaio 2009

Dopo tre anni, finalmente mi sono riconciliata con mio padre. Monastero invisibile ti adoro. Grazie di cuore. Ora pregherò per voi.
. Virginia 7 Gennaio 2009

Cari fratelli, sono una sorella che fino ad oggi pensava che la Misericordia non l'avrebbe esaudita. Ebbene, Gesù mi ha concesso la gioia di diventare madre dopo due anni di dolorosissimi aborti. Non ho parole per esprimere la gioia.
. Mercedes 2 Dicembre 2009

Mia madre doveva sottoporsi alla coronografia per problemi cardiaci molto seri. Soffrendo di diabete i rischi erano maggiori. Grazie all'intervento della divina Misericordia l'intervento è andato bene poiché non hanno trovato nulla alle coronarie. Sono certa che questo è dovuto alle vostre preghiere e alle mie che sono giunte a Dio. Sia lodato il Signore ora e sempre.
. Rosa 5 novembre 2008

Carissimi fratelli e sorelle vi ringrazio per le vostre preghiere. Le mie richieste erano per la mia salute e per trovare l'anima gemella. Sto uscendo dalle difficoltà che erano causate da forti disturbi d'ansia e pure mi sono fidanzata con un ragazzo anch'egli sordo. È un fatto incredibile che mi riempie di gioia. Grazie al Signore e grazie a voi fratelli.
. Filomena 8 Ottobre 2008

Tre medici oculistici mi avevano diagnosticato il Galucoma. Per effetto di questa malattia i miei occhi avevano già perduto alcune diottrie. Mi ordinarono nuovi esami per stabilire la cura più efficace. In questo periodo ho chiesto la vostra preghiera di supplica ed io stessa ho pregato molto il Signore. Dopo due mesi ho consegnato l'esito degli esami ed i medici hanno riscontrato che non ho più il Glaucoma. Cari fratelli e sorelle vi ringrazio, Dio benedica e ricompensi la vostra opera.
. Eleonora 28 Sett 2008

Le preghiere che vi avevo chiesto sono state esaudite. Mio cognato colto da infarto, nonostante abbia aspettato otto ore prima di essere ricoverato non ha subito danni al cuore. I Dottori dopo gli accertamenti non hanno trovato alcuna cicatrice nel cuore e per loro questo è inspiegabile, ma non lo è per me. Grazie, grazie, grazie.
. Patrizia 26 Settembre 2008

Mio figlio di 21 anni si è finalmente confessato! Sia lodato e ringraziato il Signore! Continuiamo a pregare perché il suo cammino di conversione non si interrompa.
. Carla 26 agosto 2008

Da un mese recito queste orazioni, sono bellissime e fanno sentirci tanto vicini a nostro Signore Gesù. A mio parere tali orazioni sono un gran dono che il Signore ci ha dato, per purificarci e convertirci.
. Maria 22 Agosto 2008

Tramite la preghiera ho ricevuto la forza e il coraggio di affrontare tre anni di inferno mentre il male stava portando via mio marito. Oggi sta bene, il male è stato sconfitto dal bene come dice il nostro Signore. È di nuovo vivo fuori e dentro. Dio sempre sia lodato. Grazie fratelli, grazie di cuore.
. Sonia 29 Luglio 2008

Da quando mi sono separata da mio marito sto pregando insieme a voi, ogni mercoledì. La mia vita sta migliorando ogni giorno. Tuttavia anche se mio marito non è ritornato da me mi sento fortificata in Dio. Dio abbia pietà di me.
. Rose 3 Luglio 2008

Sono stata fidanzata cinque anni e nonostante il mio amore sono stati i più sofferti dalla mia vita. Nonostante avesse giurato di amarmi mi ha abbandonato. La fine del rapporto è stato doloroso a tal punto da mancarmi il respiro dal dolore. Mi sono iscritta al monastro ed ho pregato insieme a voi affinché tornasse, ma Dio mi ha fatto comprendere che quello che noi chiediamo non è sempre per il nostro bene. Lui, difatti, mi ha fatto comprendere di avermi salvata. Ora, vi chiedo di continuare a pregare perché riesca a prendere in mano la mia vita e impari ad accettare la sofferenza.
. Alessandra 27 Giugno 2008

Carissimi fratelli, queste ultime settimane le ho passate in ritiro in un convento di clausura di monache francescane (Clarisse). Lì ho sentito la necessità di rispondere a una chiamata interiore che avevo udito altre volte, ma non avevo avuto il coraggio per decidermi. Adesso, dopo questo ritiro, la prova è stata definitiva, perché il Signore mi ha parlato direttamente al cuore, in una maniera indescrivibile fino ad ora sconosciuta per me. Ho sentito una certezza molto grande nella mia anima, questa è la mia vera vocazione, il mio posto, la mia famiglia, il mio cammino di vera felicità. Sono piena di gioia e sento una grande pace e fermezza interiore. Credo che la preghiera dei fratelli del Monastero invisibile sia stato di gran aiuto, affinché io abbia ricevuto questa grandissima risposta del Santissimo Signore alle mie richieste, dopo quasi due anni di lotte, dubbi e tribolazioni. Vi ringrazio voi e tutte le persone che pregano ogni settimana. Prego Dio che ogni giorno siamo tutti più coscienti del grandissimo valore e forza che ha la preghiera. Grazie, mille grazie, per questo poderoso aiuto di unione nella fede e per le parole di coraggio che sempre mi avete inviato. Con tutto il mio affetto.
. Lucia 6 Giugno 2008

Carissimi, durante la Quaresima ho aderito al monastero invisibile con l'intenzione di ottenere la gravidanza e sono stata esaudita. A gennaio avrò un bellissimo bambino nella Grazia dell'Onnipotente. Ringrazio tutti di cuore.
. Enrica 4 Giugno 2008

Dopo un anno di preghiera desidero testimoniare l'Amore e la Misericordia di Dio. Lui ha messo dentro di me il desiderio di Sé. Mi stavo perdendo e il Signore mi ha salvato. Ora, la mia vita è cambiata, ho incontrato la persona giusta e mi sono sposata. Grazie Gesù, grazie Maria. Voglio gridare a tutti che Gesù esiste e ci ama. Mettiamo la nostra vita nelle Sue Mani e confidiamo in Lui. Ringrazio il Monastero invisibile e tutti coloro che hanno pregato per me.
. Antonietta 21 maggio 2008

Cari fratelli del Monastero Invisibile, il Signore è grande! E me lo ha dimostrato attraverso di voi che mi avete sostenuto nella preghiera. Dopo un calvario di tre mesi trascorso da un Dottore e l'altro, mia figlia non ha più i dolori che l'affliggevano - vertigini, dolori alle gambe, agli occhi e alla schiena - ma aspetta addirittura un bambino. Il bambino tanto desiderato che aveva perduto sei mesi fa. Grazie di cuore.
. Valeria 23 Aprile 2008

Lodate il Signore e ringraziatelo per me e mio marito. Alcuni mesi fa mi sono unita a voi per chiedere la grazia di diventare mamma - i Dottori avevano sentenziato che per me e mio marito era difficile diventare genitori -. Da pochi giorni ho scoperto di essere in attesa di un bambino. Grazie e lode a Dio e grazie e benedizioni a voi, oh fratelli.
. Luisa 13 Aprile 2008

Carissimi del monastero invisibile desidero testimoniare la grandezza del Signore. Venuta a sapere della vostra esistenza ho chiesto di pregare per mio figlio, ed ora grazie alle suppliche e al nostro Signore sta meglio. Grazie amici miei, Dio vi benedica e vi protegga sempre. Grazie di cuore.
. Barbara 7 Aprile 2008

Vi ringrazio per le vostre preghiere. Mio marito, ateo, bestemmiatore e dedito al tradimento, ora è totalmente cambiato. Piange durante la messa, non bestemmia più ed è divenuto un marito dolce e premuroso. Il Signore mi ha guardato e non smetterò di ringraziarlo. Grazie anche per le vostre preghiere.
. Serena 28 Marzo 2008

Cari amici, desidero condividere la gioia perché il Signore ha esaudito la mia supplica. Il mio sposo ha avuto dei cambiamenti sorprendenti, è tornato ad essere l'uomo tenero, amoroso ed affezionato alla casa. Ti rendo grazie oh Signore per il tuo amore, e ringrazio voi amici e fratelli per aver pregato per le mie necessità.
. Lucia 10 Marzo 2008

Ho chiesto una grazia apparentemente impossibile, il trasferimento di mio figlio. Miracolosamente nel giro di pochi mesi è stato trasferito. Ringrazio il Signore e voi che avete pregato insieme a me. Ogni mercoledì sera vi incontro attraverso la preghiera che mi da serenità, pace e gioia. Grazie ancora.
. Maria 8 Marzo 2008

La mia famiglia era in stato di crisi. Mia madre era disperata perché non riuscivano a pagare un affitto troppo elevato. Ho pregato e abbiamo trovato una casa in cui abitare. È una delle tante preghiere che il Signore ha esaudito.
. Marilena 18 Febbraio 2008

Il Signore ha esaudito le mie preghiere e mi ha concesso la grazia della gravidanza. Sono incinta da cinque settimane. Adesso prego tanto affinché vada tutto bene. Con fede immensa.
. Maria Stella 17 Febbraio 2008

Cari fratelli in Cristo, ho validi motivi per lodare Dio specialmente per la Grazia che io ho ricevuto attraverso le preghiere del Monastero invisibile. Chiesi preghiere per la guarigione, liberazione e conversione di mio fratello che era un alcoolista. Cominciai a pregare con molta fede dal mese di Agosto del 2007; ebbene, sono cinque mesi che lui non beve e nemmeno fuma. Ringrazio Dio e tutti gli aderenti del Monastero invisibile per le preghiere.
. Orsizia 15 Febbraio 2008

Il Signore ha voluto esaudire un grande desiderio del mio cuore dopo due anni di preghiere col Monastero Invisibile, non ho parole per ringraziarlo di questa immensa gioia che mi ha dato. Ringrazio anche voi, a cui mi sono unito nella preghiera. Sia lodato il Santo nome di Dio!
. Gianfranco 4 Novembre 2007

Questa notte Patrizia ci ha lasciato ed è diventata davvero quell'angelo che è stata sulla terra. Ora sembra sorridere. Attraverso la sua malattia sono tornata a recitare il Santo Rosario tutti i giorni come non succedeva da anni. Una Grazia che Dio ha voluto concedermi. Perciò continuerò a pregare con costanza con voi e per tutti noi; questa sarà l'eredità di Patrizia.
. Sonia 3 Novembre 2007

Scrivo per testimoniare la grande Grazia che mi ha concesso Dio! sono anni che rincorro un posto di lavoro, ho fatto e rifatto concorsi, riprovato... ma niente....e proprio nel momento in cui non ci speravo più e mi ero scoraggiata tantissimo... è arrivato!! E con lui tanta gioia! Ho chiesto grazie al Signore e questo a dimostrazione del fatto che non dovevo mai dubitare di Lui!! Non bisogna credere che non ci ascolta e che non sa cosa sia giusto per noi!! Lui lo sa e come! Aspetta solo il momento giusto per dimostrarci quanto ci ama immensamente!!!! Un abbraccio a tutti e non cessate di pregare e credere! Dio è buono e grande nell'amore! Un abbraccio.
. Daniela 20 ottobre 2007

Da quando ho ricevuto il libretto non ho mai interrotto la preghiera e grazie a tutti voi mio padre dopo la TAC è vistosamente migliorato. Grazie di cuore.
. Alida 18 Ottobre 2007

Ringrazio per il sostegno e la sensibilità, i fratelli del Monastero Invisibile. Ora sto meglio, dopo varie tempeste interiori ed esteriori che in questi ultimi mesi mi hanno fatto traballare. Per me è il tempo di prova e di purificazione, concesse da Gesù affinché possa fortificarmi. Chiedo aiuto al mio Signore per lottare contro il mio orgoglio e il mio egoismo, per i troppi errori commessi nella mia vita. Desidero servire fedelmente la causa di Gesù e aprire il mio cuore con umiltà alla vera Carità. Confido nell'aiuto delle preghiere del Monastero e continuerò a pregare con voi ogni mercoledì.
. Lucia 24 ottobre 2007

Carissimi del Monastero Invisibile, desidero testimoniare la grandezza del Signore: le testimonianze che ho affidato a voi del monastero invisibile qualche tempo fa, il Signore le ha esaudite. Avevo chiesto: lavoro per i miei fratelli e ora lavorano, salute e serenità per la mia famiglia che stava attraversando un momento difficile, e anche in questo ho ricevuto la Grazia! Mia madre gradualmente sta uscendo da una brutta depressione e di questo ringrazio con tutto il cuore Dio e voi del monastero che avete pregato per me! Vi affido sempre la salute e la serenità della mia famiglia. Grazie di cuore!
. Erminia 9 ottobre 2007

È da qualche mese che prego di Mercoledì con il vostro libretto e nella mia famiglia è tornata la pace e la serenità. Di più, sono tornata a frequentare la Chiesa, a confessarmi, a prendere l'Eucaristia. Ho scoperto che pregare mi da forza, serenità, pace e gioia. Ora non mi sento più sola, Gesù è con me e non mi abbandona mai. Grazie.
. Giuseppina 5 Ottobre 2007

A mia moglie, due mesi fa e durante un controllo, hanno riscontrato una gravissima forma di ipertiroidite autoimmune, con noduli alla tiroide e probabile metastasi ossea. Il mondo ci è crollato addosso lasciando angoscia nei nostri cuori. Poi, ho pregato con voi e oggi, dopo accertamenti, abbiamo ricevuto la meravigliosa notizia che gli esami hanno escluso la metastasi ossea e i risultati evidenziano risultati migliorativi. Desidero ringraziare Gesù, la Vergine Maria e il Gruppo di preghiera per il conforto che ci avete offerto. Le mie preghiere saranno ora dedicate alla sofferenza del prossimo. Dio Vi benedica.
. Angelo 15 Settembre 2007

Cari fratelli del Monastero invisibile desidero rendere nota la grazia che ho ricevuto con l'aiuto delle vostre preghiere! Avevo chiesto a gennaio del 2006, di pregare per la mia stabile situazione affettiva. Ora, mi sposo in chiesa, nel mese di Giugno un giorno prima del Corpus Domini. Sia lode al Signore ed all'amore dei fratelli! Continuerò per tutta la vita a partecipare all'appuntamento del mercoledì. E' proprio vero che la preghiera comunitaria è una forza che può muovere le montagne! Grazie ancora fratelli!
. Anna Rita 8 Marzo 2007

Alcuni mesi fa diagnosticarono a mio padre una grave malattia. Io, preoccupata per la sua salute, ho chiesto a voi del Monastero invisibile di pregare insieme con me per la sua guarigione. Oggi, lui è guarito perfettamente. Lodato sia Dio.
. Adela 2 Febbraio 2007

Da settembre ho cominciato a pregare tutti i mercoledì assieme a voi per ottenere la Grazia di un figlio. Tanto ho pregato il Signore, i Santi e gli Angeli affinché si esaudisse la nostra richiesta, finalmente, da qualche giorno, abbiamo scoperto che mia moglie aspetta un figlio o una figlia. Desidero testimoniare la mia immensa gioia per questo dono. Eprimo riconoscenza per le preghiere, ma soprattutto ringrazio e lodo Dio, i Santi e gli Angeli per la grazia ricevuta.
. Jacopo 22 gennaio 2007

Sono Antonella e vi ho scritto molti mesi fa per chiedere preghiere per i miei forti dolori al ventre, all'utero e alle ovaie. Non dormivo di notte per i dolori che mi tormentavano notte e giorno, ed erano così forti che pensavo di morire. Mi avete inviato il libretto di preghiera ed io ho pregato, ho chiesto preghiere, ho dipinto un bel quadro della Divina Misericordia ed ora sto bene, sono tornata a vivere... Ringrazio con tutto il cuore, il mio caro Gesù e tutti quelli che hanno pregato per me. Ora, ancora mi affido alle vostre preghiere affinché ottenga da Dio la grazia di un figlio, anche se ho il fuoco dentro me e da medico ho paura di essere sterile. Mi fido di Gesù e nelle vostre preghiere... Grazie di cuore.
. Antonella 15 novembre 2006

Ringrazio infinitamente tutto il gruppo di fratelli e sorelle del Monastero Invisibile. La forza e la costanza delle preghiere sono un dono meraviglioso e di sicuro mi hanno aiutato ad essere più forte costante e determinata nell'affrontare persone e circostanze non semplici in un momento particolarmente buio della mia vita. Ho notato come di giorno in giorno sia cresciuta la capacità di comprendere e di impegnarmi il più possibile, trovando dentro di me le risorse che veramente io non sapevo di possedere! La vita è un continuo banco di prova e non si può mai dire finito il tempo degli esami, ma veramente esiste una fonte infinita a cui continuamente ci si può abbeverare e che costantemente è arricchita dalle nostre preghiere. Grazie con tutto il cuore.
. Mirella, 8 Ottobre 2006

Dopo un esame specialistico era emerso una notevole dilatazione del rene, un'evidente macchia nera che evidenziava la presenza di un cancro e la stessa torsione del rene. Questo significava il ricovero in ospedale per un intervento chirurgico. Dopo lo spavento e nell'attesa del ricovero in ospedale per l'intervento chirurgico, ho pregato ardentemente insieme con voi, fratelli del "Monastero invisibile". Non posso tacere il lungo momento d'angoscia e tormento interiore che ha destabilizzato le mie certezze sulla vita. Poi, trascorso il tempo di attesa, mi sono ripresentata per le analisi e il ricovero. Tra lo stupore dei medici e con mia grande gioia, mi hanno informato che ero perfettamente guarita. Desidero condividere la mia straripante gioia con tutti voi e ringraziare e lodare per sempre Dio.
. Simona, 28 Luglio 2006

Cari fratelli, il Signore si è degnato di accogliere le preghiere che il "Monastero Invisibile" ha innalzato al cielo per me. In questo periodo brutto e difficile, pregavo in concreto senza fede e avevo capito che io potevo pregare quanto mi pareva, ma che se non avevo la fede era in ogni caso tutto inutile. Poi un giorno, senza alcuna ragione mi sono sentita più calma, più serena, più sicura ed era quello che volevo. Dio ha esaudito il mio desiderio e sono pieno di gioia e voglio dare gloria a Dio e a sua Madre.
. Maria, 27 Luglio 2006

Per tanti anni, fin da quando ero bambina, ho sempre cercato l'amore quello vero, quello pieno. Ma né genitori, né amici, né fidanzato hanno saputo dare. Fino a quando attraverso la preghiera ho conosciuto la Madre Celeste e con Lei suo Figlio, che mi hanno fatto conoscere l'amore vero. E da "bestia" di persona che ero sono totalmente cambiata, diventando una persona mite.
. Jenny, 26 Luglio 2006

Mi chiamo Ricardo e desidero ringraziare tutti quelli che hanno innalzato preghiere perché, con il favore del Padre e per la Grazia di Gesù, la mia richiesta è stata ascoltata. Il mio matrimonio si era sfaldato ed ero vicino al divorzio, ora invece, per Grazia divina, regna la pace e l'armonia. Per questo desidero dare testimonianza per la gloria di Dio e del nostro Signore Gesù Cristo.
. Ricardo, 15 Maggio 2006

Dio benedica tutti voi del gruppo che innalzate preghiere per tutte le persone sofferenti. Sono molto felice che attraverso le vie telematiche, ho avuto la gioia di far parte di un gruppo così carismatico. è proprio vero che le vie del Signore sono infinite. Marcello, il ragazzo che camminava sui sentieri del male, è ritornato a casa. Gesù che ha ascoltato le suppliche, ha asciugato gli occhi pieni di lacrime e sanato un cuore di mamma dilaniato dal dolore. Ora il figlio che era morto è tornato alla vita, era perduto ed è stato ritrovato, e come nella parabola del figliol prodigo facciamo festa. Dio vi benedica, non una ma mille volte per tutto quello che fate.
. Maria, 6 Febbraio 2006

Mio zio che io amai da quando ero piccola come se fosse mio padre e stette sempre al mio fianco nei momenti difficili e allegri della mia vita, fu affetto da un virus che lo paralizzò ai piedi e alla testa attaccando i suoi organi, questo fu il 3 di gennaio 2005. I medici dissero che non aveva salvezza e che gli restava poche ore di vita. Mentre lui soffriva, sua moglie si incaricò dell'eredità e dei suoi beni. In quei giorni ricevetti il libretto del Monastero Invisibile e pregai, subito portò un aiuto spirituale, fede e una forza nuova. Passarono i mesi, ma non vi era nessun miglioramento e i medici dicevano che dovevo rassegnarmi. Ora il virus è improvvisamente scomparso e con esso la paralisi, e la mia felicità è totale. Ringrazio Dio per avermi ascoltata e dato molta forza. Ora so che lui mi ama e con questo posso vivere. Cari fratelli, vi accompagno con la mia preghiera e mi unisco a supplicare per i bisognosi, perché so che c'è un Dio che vive dentro di noi. Mille grazie per essere lo strumento di Dio.
. Mariela, 22 dicembre 2005

Cari Fratelli, è vero che le vie del Signore sono infinite. Non avrei mai immaginato di trovare tanta grazia, tanto amore su un sito Web! Da tanti anni inseguo un significato forte nella mia vita; spesso sono salito per la via che porta al Signore, ma tante volte io sono scivolato giù e magari sprofondato ... E la maledetta depressione che sempre per me è stata, in fondo, mancanza di un senso vero di vita, si ripresentava. Ma grazie a voi del Monastero Invisibile, alla preghiera del mercoledì, ai libri straordinari e ispirati dal Signore ai fratelli Guelpa, ho scoperto la cosa più importante che vale conoscere per tutta la vita: "Che Dio ci ama sempre".
Credetemi è stato meraviglioso convincermi profondamente che Gesù ci vuol bene perché è Amore! Fratelli, basta solo affidarci a Lui con tutto il nostro essere.
. Armando 12 ottobre 2005

Ringrazio il Signore perché mi ha guarito da un tumore all'intestino e mi ha dato la possibilità di essere ancora utile alla mia famiglia, a tutti quelli che incontro sulla mia strada e hanno bisogno di me. In modo particolare alle anime del purgatorio. Sia lode al Signore.
. Anna Maria 8 Agosto 2005

Ero disperata perché mia figlia se era lasciata irretire da un ragazzo che non le voleva bene e ne approfittava. Nonostante tutto, loro avevano già fissato la data delle nozze. A nulla valsero, per farla desistere, le mie esortazioni e i miei pianti. Ero sola e rassegnata nel mio dolore. Poi, tramite una amica, ho affidata mia figlia alle preghiere del Monastero Invisibile. Non pensavo minimamente d'essere esaudita, invece Gesù ha asciugato le mie lacrime. Ora sono felice e mi sembra un sogno. Mia figlia improvvisamente è rinsavita ed ha annullato le nozze. Desidero ringraziare tutti voi per le vostre preghiere. Grazie.
. Maria Teresa 9 Luglio 2005

Da qualche tempo soffrivo di un forte male allo stomaco che mi perseguitava, ero invasa da paure e indecisioni che mi impedivano di vivere serenamente; una cappa mi oscurava la mente. Pur con tutta la buona volontà, non riuscivo a uscire da questo labirinto che mi teneva imprigionata la mente. Poi vi ho incontrato e mi sono messa in preghiera con voi. Ho visto la mia vita cambiare in modo incredibile. Ho recuperato la memoria, la capacità di ragionare e di comprendere. La cappa che mi opprimeva si è dissolta come neve al sole. Sono guarita anche dal mal di stomaco senza assumere nessun tipo di farmaco. Ora sono felice e guardo al mio futuro con ottimismo. Provo gioia mista, commozione e riconoscenza per tutti voi che mi avete aiutato e elevare a Dio le mie suppliche.
. Maria 12 Marzo 2005

Grazie Signore Gesù per la figlia che mi hai donato e che ti ho chiesto nelle mie preghiere e in quelle dei fratelli del Monastero Invisibile. Maria Elena è nata il 26 luglio, giorno di Sant'Anna e San Gioachino ed è stata battezzata il 19 settembre, ricorrenza della Madonna di La Salette. Voglio lodare il Signore insieme a Voi, fratelli e sorelle carissimi, per questo dono meraviglioso. La mia piccolina appartiene a Dio, e noi genitori la custodiremo nella fede santa e cattolica. Amen
. Carmela 29 Ottobre 2004

Voglio ringraziare tutto il gruppo di preghiera del "Monastero Invisibile" per le preghiere assidue che avete offerto per la mia guarigione, per il bene che mi avete voluto. Grazie di cuore. Era indispensabile per me un intervento chirurgico molto rischioso, ma per luce divina i Medici hanno deciso di non procedere. Così io sono tornato al mio lavoro con la certezza che Gesù è potente e grande nell'amore. È fonte di grande consolazione e gioia sapermi circondato da così tante buone persone che si ricordano di me, e mi aiutano con la loro grande carità. Dio Padre, Figlio e Spirito Santo vi ricompensi e benedica tutti. In unione nella fede vi saluto tutti fraternamente.
. Ruggero 25 Ottobre 2004

Carissimi fratelli e sorelle del Monastero Invisibile di Carità e Fratellanza, desidero ringraziarvi per le vostre preghiere. Per problemi famigliari che non riuscivo e non volevo accettare, ero infelice, disperata e senza pace. Mi sono unita a voi in preghiera e dopo nove mesi ho incominciato a sentire gioia nel cuore, serenità nello spirito e una diffusa contentezza. Posso testimoniare che la mia fede in Dio e la preghiera incessante hanno risolto il mio problema. Ora che sento a me vicino la presenza di Dio, ho trovato il coraggio per invitare le persone a pregare con il Monastero Invisibile, affinché possano sperimentare in questo gruppo di preghiera, la pace e la tranquillità.
. Maria 24 Ottobre 2004

Desidero ringraziare e lodare il Signore perché mio marito grazie alle vostre preghiere è rientrato dall'Iraq sano e salvo. Grazie di cuore!
. Stefania 18 Ottobre 2004

Tutta la mia persona ma in particolare modo la mia Anima eleva una preghiera continua e giornaliera di lode a tutto il "Monastero Invisibile di Carità e di fratellanza", ai suoi ideatori, a tutte le Anime che ne fanno parte, alla schiera degli Angeli e dei Santi con cui sono costantemente in contatto ogni volta che prego con il libretto di preghiera. Il mio canto è quello dei salvati! Esattamente il 30 Gennaio 2004 sono caduta in preda alle più grandi trappole che il grande Nemico di Dio possa preparare per l'uomo che purtroppo beve i suoi veleni: LA TRAPPOLA DELL'ORGOGLIO CON CONSEGUENTE PERDITA DI SPERANZA E DI CERTEZZA! Ho lasciato improvvisamente il lavoro con nessuna "motivazione" apparente e con nessun "spiraglio" di ritorno. Da quel gesto in realtà è iniziato il mio cammino di conversione. seguita con amorevole fermezza con immensa e santa pazienza da tutte le entità umane e soprannaturali che compongono il Monastero sopra citato, ora sono qui a CANTARE: DIO è GRANDE, DIO RE! Ho ripreso il mio lavoro dal primo Luglio e ... è una pioggia continua di grazie specie da quando alla dedizione alla Santa Trinità si è aggiunta la scoperta della devozione alla "Mamma Celeste". Sto ricevendo l'Impensabile, L'inimmaginabile. Sono come il Figliol prodigo ritornato alla casa del Padre ed Egli per me e con me sta aprendo grandi Feste con danze di giubilo. Non smetterò mai di essere grata a questa opera VISIBILISSIMA con gli occhi dell'Anima. La mia Anima canterà grazie in eterno per quanto ricevuto!
. Angela 8 Agosto 2004

Cari fratelli per grazia di Nostro Signore Gesù e della Madonna, ho ricevuto la grazia della conversione di mio marito Filippo. Lui è sempre stato un credente, ma da un po' di tempo si rifiutava di aderire a qualunque mia proposta persino di andare a messa. Ho pregato insieme a voi e grazie anche ad un corso che abbiamo fatto insieme, il suo amore per Gesù si è riacceso ed adesso è stato lui a propormi di fare un cammino insieme. Lode e Gloria al mio Signore e grazie a tutti voi che avete pregato per lui.
. Simona 6 Agosto 2004

Ti potrebbe interessare